CHI SIAMO

cannabis light da agricoltura biologica

La nostra idea di Agricoltura Biologica

Pina's Farm

La nostra azienda nasce nel 2020, siamo giovani, ma abbiamo progettato la nostra struttura guardando al futuro:

Sfruttando il clima offerto dalla Sicilia, siamo in grado di coltivare le nostre piante senza dover ricorrere a impianti per il controllo di temperatura e umidità nel nostro coltivo. Questo ci permette di mantenere al minimo le nostre emissioni di CO2.

Oltre all’ecosostenibilità e all’agricoltura biologica, un tema che ci sta molto a cuore è l’occupazione giovanile nel nostro territorio, speriamo tramite la nostra azienda di poter un giorno offrire lavoro a dei giovani che vogliono costruirsi un futuro nel nostro territorio.

 

 

La nostra produzione

Cannabis light Biologica

Come azienda abbiamo deciso di puntare sull’agricoltura biologica, la nostra serra è progettata per avere il massimo controllo sulla nostra coltivazione senza dover ricorrere a pesticidi chimici. Oltre ad offrire un prodotto sano, siamo in grado di ottenere aromi intensi e naturali, che rendono uniche le infiorescenze coltivate da noi.

Inoltre siamo orgogliosi di vendere infiorescenze che vanno dal produttore al cliente finale, potendo garantire la tracciabilità dei nostri prodotti e prezzi competitivi a quelli delle aziende che sfruttano coltivazioni intensive, senza rinunciare alla qualità delle nostre infiorescenze

cannabis light da agricoltura biologica

Le nostre varietà di Cannabis Light Biologica

La nostra idea di Agricoltura Biologica, ci impone di poter selezionare ogni anno poche genetiche differenti. 

Questo perché non tutte le varietà di cannabis si prestano ad essere coltivate nel nostro microclima naturale. Scegliamo di anno in anno le migliori varietà selezionate dai migliori breeder italiani, per poter ottenere infiorescenze di prima qualità senza dover ricorrere a luci artificiali o a sistemi per il controllo di temperatura e umidità.

Non hai mai provato nessuna delle nostre varietà di quest’anno?

Prova il nostro kit degustazione e scopri qual è la tua preferita

Iscriviti!

La nostra newsletter

Il/La sottoscritto/a, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30.06.2003 n. 196 (Codice Privacy) e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) riguardanti il trattamento dei Vostri dati personali da parte di Pina's Farm Srls, dichiara di aver letto e di accettare termini e condizioni del sito web.
Cliccando su ISCRIVITI dichiari di aver letto e di accettare le condizioni.